Stadio della Roma, tutte le incognite sull'intesa fra Raggi, Pallotta e Parnasi

Formiche.net INTERNO

L'accordo sullo stadio della Roma rappresenta un indubbio successo di Virginia Raggi e del Movimento dei 5 stelle. Marca, dopo mesi e mesi vissuti pericolosamente, una svolta. Le cui dimensioni potranno essere valutate solo in futuro. Quel che è certo, ... (Formiche.net)

Ne parlano anche altre fonti

Stadio, Raggi "E' stato raggiunto l'accordo con la Roma" (La Repubblica)

Accordo raggiunto per lo stadio della Roma. Almeno un primo accordo tenendo presente che da superare c'è sempre il vincolo della sovrintendenza sull'ippodromo di Tor di Valle. (Corriere della Sera)

Il primo cittadino verrà sottoposto ad accertamenti e la conferenza stampa in Campidoglio è stata annullata. A quanto si apprende il sindaco di Roma Virginia Raggi è all'ospedale San Filippo Neri per un controllo a seguito di un lieve malore. (98zeroinfo)

Stadio, Raggi "E' stato raggiunto l'accordo con la Roma"

Pallotta e Baldissoni: "Giorno storico". (GOAL )

Quel tempo è finito. C'è stato un tempo in cui i poteri forti della città chiedevano il massimo non già per ottenere il minimo, bensì per avere immediatamente il massimo tra gli applausi. (DiariodelWeb.it)

Nel post-incontro avvenuto ieri sera, la sindaca commenta così: “Tre torri eliminate, cubature dimezzate, addirittura il ... (LazioPress.it)