Angelina Jolie rimprovera l'Onu: «Incapaci di difendere innocenti»

Palermomania.it ESTERI

Angelina Jolie scende in campo al fianco dei rifugiati siriani. La bella attrice di Hollywood, nelle vesti di inviata dell'Onu per i rifugiati, ha parlato nel corso di una riunione del Consiglio di Sicurezza. «La crisi in Siria mostra la nostra incapacità di trovare una ... (Palermomania.it)

Su altre testate

Non c'è la volontà politica di aiutare i rifugiati siriani. (LaPresse)

Nell'incontro sono state discusse gravi crisi umanitarie in ... (Rai News)

Angelina Jolie nel suo ruolo di inviata dell'Onu per i rifugiati ha parlato dopo Guterres e ha detto: “La crisi in Siria mostra la nostra incapacità di trovare una soluzione diplomatica alla crisi. (News Italiane)

La scelta che abbiamo è di organizzare il loro arrivo, e di farlo in mondo umano", scrive sulla rivista Time l'alto commissario Onu per i rifugiati Antonio Guterres che oggi ... (tio.ch)

Dello stesso avviso Simonovic, assistente al segretario generale per i diritti umani, che incita l'Ue ... (DiariodelWeb.it)

NEW YORK, 24 APR - "La diffusione della crisi siriana nella regione sta assumendo proporzioni enormi e la situazione e' completamente insostenibile": lo ha detto l'Alto Commissario dell'Onu per i diritti umani, Antonio Guterres, parlando ad una riunione del ... (Brescia Oggi)