Al via le Special Olympics World Games 2015: Los Angeles la casa dei giochi olimpici per gli atleti con disabilità intellettive

Corretta Informazione SPORT

Partono oggi le Special Olympics World Games 2015 che si svolgeranno a Los Angeles dal 25 Luglio al 2 Agosto: gli Stati Uniti diventano la casa dei giochi olimpici per gli atleti con disabilità intellettive. La quattordicesima edizione di questi giochi olimpici speciali vedranno impegnati circa settemila... (Corretta Informazione)

Ne parlano anche altre testate

ROMA - Un carico di salute. Medici specialisti, tutti volontari, durante la settimana dell'evento mettono infatti a ... (SuperAbile)

Fra i 101 italiani che a Los Angeles partecipano ai giochi estivi per persone con disabilità intellettiva ci sono anche 17 atleti "partner", senza alcuna disabilità. (SuperAbile)

Al via le gare con 7 mila atletiAlle Olimpiadi anche 101 azzurri (Corriere della Sera)

Alla base della rinuncia vi sarebbe stata, secondo le indiscrezioni riportate dai media americani, la resistenza del sindaco di Boston Martin Walsh, che ha chiesto più tempo prima di impegnarsi e impegnare i soldi dei contribuenti. (La Prima Pagina)

La 47esima edizione dei giochi estivi del movimento sportivo, che promuove l'integrazione degli atleti con disabilità cognitive, comincia oggi, 25 luglio, a Los Angeles. Ad aprire la ... (Blitz quotidiano)

La decisione del sindaco della città Usa, in polemica con il Comitato olimpico statunitense: "Mi rifiuto di ipotecare il futuro della città".. (La Repubblica)