Mattarella tra baci e selfie

Dire INTERNO

Strette di mano, baci e anche selfie per il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, all'uscita della prefettura di Firenze. Il capo dello Stato, salito a palazzo Medici Riccardi per una breve sosta dopo il pranzo in trattoria, prima di ... (Dire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Firenze, prima di essere proclamata Capitale d'Italia, conservava una cinta muraria rinascimentale, abbattuta durante i lavori di riorganizzazione urbanistica (Nove da Firenze)

La commemorazione del IX legislatura del Parlamento del Regno d'Italia si è svolta nel salone dei Cinquecento della sede comunale di ... (Toscana Media News)

Non ci faremo rubare il nostro modello di vita e il nostro futuro». Lo ha detto il Capo dello Stato Mattarella. (Il Messaggero)

A parlare il sindaco di Firenze Dario Nardella, il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi e il Capo dello Stato, intervallati dagli anni suonati dalla Filarmonica Rossini, fondata nel 1867: l'inno di Mameli, la Marcia Piemonte Reale e l'Inno d ... (Rosa Rossa)

Firenze, 18 novembre 2015 - Grande emozione per un riconoscimento prestigioso. La cerimonia, alla presenza ... (La Nazione)

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è intervenuto a Firenze alla celebrazione del 150° anniversario dell'insediamento a Palazzo Vecchio della Camera dei deputati della IX legislatura del Regno d'Italia: il 18 Novembre 1865 Vittorio ... (Italia Post)