Augusta, un giovane di 20 anni denunciato per detenzione e spaccio di droga

Nuovo Sud INTERNO

Un giovane di 20 anni è stato denunciato dalla polizia di Augusta per detenzione a fini di spaccio di stupefacente. Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, è stato trovato in possesso di 30,57 grammi di marijuana. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

L’immediato intervento operato ieri sera dai Carabinieri della Stazione di Boretto, reso possibile grazie all’attivazione dell’allarme, ha costretto i malviventi a darsi alla fuga desistendo dagli intenti criminali che li stava vedendo sradicare la colonnina self service del distributore di benzina ad insegna... (Bologna 2000)

Il Burkina Faso, ex colonia francese, si trova in una situazione di caos…Continua a leggere → L’ex premier è stato eletto con il 53,49% dei voti al primo turno. (La Prima Pagina)

Sommario: Nella fase di montaggio di un telone ha perso l'equilibrio cadendo al suolo Un operaio di 46 anni di un'azienda vivaistica di Scicli, nel Ragusano, e' precipitato mentre, in contrada Santa Rosalia, stava lavorando alla copertura di una serra. (Nuovo Sud)

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Tenenza di Scicli hanno eseguito un’operazione antidroga sul territorio di competenza nel corso della quale un 23enne albanese, Jetmir MARRA, già noto alle forze di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. (RagusaTG)

E' il vicepresidente della circoscrizione di "Cibali-Trappeto Nord-San Giovanni Galermo" a denunciare il terribile degrado di un'area già posta sotto i riflettori: "Oltre un mese è passato dalla mia ultima segnalazione ma la situazione in via Villa Flaminia resta immutata. (Nuovo Sud)

È stata una partita senza storia quella giocata tra il Città di Scicli C5 e l’Holimpia Siracusa, valevole per la penultima giornata di andata del campionato regionale di C2. (RagusaTG)