Anche in coppa suona la stessa musica: la Giana passeggia al Garilli, Pro ko. Foto

Libertà SPORT

Vero che la coppa Italia di Lega Pro non può rappresentare obiettivo di primaria importanza, ma anche la competizione meno nobile conferma le difficoltà del Pro Piacenza attuale, squadra del tutto incapace di far male all'avversario e che pare incapace ... (Libertà)

Ne parlano anche altri media

Il Lecce passa il primo turno dopo una partita difficilissima sul campo del Francavilla, nel remake della sfida del 'Via del Mare' vinta appena 3 giorni fa dai giallorossi per 3-0. (SuperNews)

È cominciata ieri pomeriggio la fase finale della Coppa Italia di Lega Pro con l'anticipo tra Pordenone e Sudtirol, vinto dagli ospiti per 2-1 ai tempi supplementari. (SalentoSport)

Nelle altre gare del primo turno della Coppa Italia di Lega Pro il Foggia ha liquidato per 4-1 la Juve Stabia, vendicando la sconfitta subita in campionato. (Messina Sportiva)

Nilox ha annunciato la disponibilità di DOC PRO, il monopattino elettrico che rinnova completamente il modo di muoversi in città. Il concept del prodotto e i valori che rappresenta sono raccontati nello spot “Nilox DOC PRO. (Elettroradio Informazione)

Una squadra imbottita di riserve forse non è la strada migliore per ricercare una vittoria, che sarebbe servita come l'ossigeno al Pro Piacenza non tanto per il passaggio del turno di Coppa Italia, ma per un'iniezione di fiducia che oggi servirebbe più ... (SportPiacenza)

Si gioca (gara unica) per la Coppa Italia: la vincente passa direttamente al secondo turno dove affronterà l'Alessandria. E' un Pro Piacenza in piena crisi quello che affronta mercoledì pomeriggio al Garilli (ore 14.30) la Giana Erminio. (PiacenzaSera.it)