La MotoGp resta a Misano, rinnovo di altri 4 anni fino al 2020

Sportevai.it SPORT

Misano e il Motomondiale, un binomio che resterà nel calendario MotoGp per altri 4 anni. Ufficializzato oggi, a ridosso del week end di gare, il rinnovo tra la Dorna e il circuito della Riviera Romagnola che ospiterà fino al 2020 il Gran Premio di San ... (Sportevai.it)

Su altri giornali

La conferenza stampa che ha aperto il weekend di Misano della MotoGP è stato preceduta di poco da un momento molto toccante: Carmelo Ezpeleta ha infatti ritirato dalla classe regina il numero 58 di Marco Simoncelli proprio sul circuito intitolato alla ... (SuperNews)

Alla vigilia del weekend di Misano – circuito intitolato a Marco Simoncelli – la Dorna ha ritirato il numero 58 che fu del pilota italiano, venuto a mancare il 23 ottobre 2011 durante il GP di Sepang. (Virgilio Motori)

Una folla quasi inattesa, che ha sorpreso anche Paolo Simoncelli, quella che oggi pomeriggio ha assistito alla cerimonia di posa della prima pietra (in realtà già ci sono tutte le fondamenta) della casa per disabili, voluta dalla Fondazione dedicata al ... (News Rimini)

SAN MARINO. Ieri pomeriggio a Palazzo Begni, sede della segreteria di Stato per le Finanze e Bilancio di San Marino, è stato firmato l'accordo che lega Dorna e i promotori del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini per ... (San Marino - libertas)

In questi anni il pilota di Coriano ha ricevuto infiniti omaggi e il suo ricordo non sbiadisce mai. Sono passati quasi cinque anni dalla morte di Marco Simoncelli sul circuito di Sepang, avvenuto in quel drammatico 23 ottobre 2011. (TuttoMotoriWeb.com)

La Dorna ha anche deciso di ritirare definitivamente il numero 58 in onore di Marco Simoncelli. Il padre Paolo ha ricevuto a Misano una targa da Carmelo Ezpeleta. (CiociariaReport24)