Gli esodati scendono in piazza dopo il dietrofront del governo

La Stampa INTERNO

Anche Salvini al presidio davanti al ministero dell'Economia. I sindacati: i lavoratori nel limbo sono cinquantamila. Incamerare i 500 milioni rimasti nel «Fondo esodati» non è stata una idea brillante. L'iniziativa presa qualche giorno fa dal ministro ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Sono colpevole. Sì, sono colpevole di non essermi accorta in questi anni che tutti stavano con gli esodati. (L'Huffington Post)

Il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, è sceso in piazza con i sindacati per manifestare di fronte alle sede del ministero dell ... Lasceremo il palazzo solo quando verrà trovata una soluzione per gli esodati”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(AdnKronos) - ?Le occupazioni e le azioni eclatanti messe in atto oggi dalla Lega sono solo l?antipasto. Roma, 15 set. (Sardegna Oggi)

Mentre i ministri Padoan e Poletti hanno assicurato che l'esecutivo e' "impegnato a trovare soluzioni e dare una risposta alle situazioni di disagio ... (AGI) - Roma, 15 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La seduta è stata sospesa dal vice presidente dell’assemblea, Roberto Giachetti, che ha chiesto l’intervento dei questori. Poco…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il leader del Carroccio non si considera adatto al ruolo: troppo estraneo al Palazzo. I mille volti di Matteo Salvini ... (Quotidiano.net)