Retribuzioni novembre +1,1%, verso minimo storico

Il Messaggero ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 19 DIC - Le retribuzioni contrattuali orarie a novembre segnano un aumento dello 0,1% su ottobre, mentre su base annua salgono dell'1,1%. Lo rileva l'Istat. La crescita media per i primi undici mesi 2014 è pari ad appena l'1,2%. A fine anno ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Gli 80 euro tanto sbandierati da Renzi? Carta straccia. (ilgiornaleditalia)

Complessivamente, nei primi undici mesi del 2014 la retribuzione oraria media è ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

Segnali positivi per l'industria: il fatturato a ottobre torna in positivo su base mensile, con un rialzo dello 0,4%, anche se nel confronto annuo resta il segno meno. (Il Messaggero)

L'Istat ha diffuso ieri i risultati di una recente indagine (relativa al mese di novembre) sulle retribuzioni contrattuali degli italiani, svelando che – seppure in maniera poco incisiva – esse sono aumentate. (NewNotizie)

A ottobre le retribuzioni erano salite dello 0,1% in termini congiunturali e dell'1% sullostesso periodo del 2013, l'aumento tendenziale ... (Tiscali)

E il 55% aspetta un rinnovo contrattuale. L'aumento delle retribuzioni contrattuali corre verso un triste record: a meno di impennate nell'ultimo mese dell'anno, decisamente improbabili, nel 2014 la crescita sarà la ... (La Stampa)