Faenza riapre Emanuela Orlandi

Il 6 ottobre giunge al cinema la storia di Emanuela Orlando raccontata dal regista Roberto Faenza con il film "La verità sta in cielo". Una pellicola che è destinata, proprio per l'argomento che tratta, a suscitare polemiche. Una storia che ha ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Su altre testate

01 Distribution ha da poco diffuso nuove foto del film La verità sta in cielo, diretto da Roberto Faenza con Riccardo Scamarcio, Maya Sansa, Greta Scarano e con Valentina Lodovini, dal 6 ottobre al cinema. (Cinematographe)

"Io nel film rappresento due anime della Chiesa, come dice il vescovo a cui mi sono ispirato". (LaProvinciaNotizie)

Gli attori che formano il cast sono: Riccardo Scamarcio (Renato De Pedis), Maya Sansa (Maria), Greta Scarano (Sabrina Minardi), Valentina ... (AlgheroCitta)

Al cinema dal prossimo 6 ottobre, La verità sta in cielo di Roberto Faenza porta sul grande schermo il caso irrisolto di Emanuela Orlandi, ripercorrendo una delle pagine più dolorose del nostro Paese. (Pianetadonna)

Nella serie diretta da Paolo Sorrentino l'attore interpreta il cardinale Angelo Voiello, potente segretario di Stato.. (La Repubblica)

Diavolo e acquasanta, sigaroni freudiani al posto del vangelo e malavita che bazzica i confessionali, spregiudicatezza finanziaria e liturgia della menzogna. Che brutta figura ci fa il Vaticano. (Il Fatto Quotidiano)