ragazzino ex dipendente mcdonald ora vive con 1 milione di dollari grazie ai videogames

Games World SPORT

  Giochi news - Questa è la storia di un ventiduenne di nome Matt Haag, meglio conosciuto come "Nadeshot." Lui è un maestro nel gioco "Call of Duty", ed è parte di un team, chiamato Gaming ed è stato anche sponsorizzato dalla Red Bull.  Ve ne parliamo oggi poché la storia di questo giovane ragazzo è a dir... (Games World)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il «Terzo Segreto di Satira» propone una ricetta per ridurre il contenzioso giudiziario: basta invertire la nota massima giuridica| Sesta puntata della web serie del Corriere della Sera (Corriere della Sera)

Per oltre una settimana, i vari mezzi di informazione ci avevano raccontato che Roberto Mancini, al suo ritorno sulla panchina nerazzurra, in occasione del derby, avrebbe disposto la propria squadra con il 4-3-1-2 o, per farla breve, con il “rombo che tanto lo ... (Canale Inter)

Il suo più grande rimpianto è proprio quello di non... Il neo tecnico dell'Inter è pronto a ricominciare una vita in nerazzurro, quel nerazzurro che non indossò mai da giocatore. (Calcio World)

Nonostante sia appena arrivato ... (Mai Dire Calcio)

L'aver riportato entusiasmo è sicuramente un importante primo passo, ma a livello tattico la strada è piuttosto in salita. (Yahoo Eurosport IT)

L'ex Presidente onorario dell'Inter Massimo Moratti l'indomani del derby di Milano ha commentato il pareggio ottenuto dai neroazzurri contro il Milan. (Il Calcio Magazine)