Renzi detta la linea: “Il governo non ha agenda, il Jobs Act è intoccabile”

La Stampa INTERNO

«Il Jobs Act non si tocca. Reintrodurre l’articolo 18 sarebbe come dire “ragazzi abbiamo scherzato”. Il giorno dopo arriverebbe un downgrading per l’Italia dalle agenzie di rating». Matteo Renzi mette uno stop ad ogni ipotesi di rivedere la legge che è stata una delle bandiere dei suoi oltre mille giorni di governo. Una revisione che potrebbe disin... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Si avvicina il 10 gennaio, giorno in cui la Consulta si pronuncerà sull'ammissibilità dei quesiti referendari proposti dalla CGIL nei mesi scorsi: uno dei principali sindacati italiani, infatti, ha depositato in Cassazione ben 3,3 milioni di firme ... (Leggi Oggi)

"Se si dovesse andare ad elezioni anticipate diventa ovvio che per legge l'eventuale referendum sul Jobs act sarebbe rinviato". (LaPresse)

In Lombardia e Veneto l’uso maggiore.. (La Repubblica)

Lavoro, l'impennata dei voucher

«Con le urne il referendum sul Jobs act slitterebbe». Poi ammette: «Una mia scivolata personale». (Corriere della Sera)

Il referendum sarà poi fissato tra il 15 aprile ed il 15 giugno. La Corte Costituzionale deciderà l'11 gennaio 2017 sull'ammissibilità del referendum sul Jobs Act presentato dalla CGIL. (Mainfatti.it)

Ad innescare (involontariamente a suo dire) la miccia è stato il riconfermato ministro del Lavoro Giuliano Poletti che ... (Il Mattino)