"Non ci scusiamo per il disagio" Ecco la campagna per il tram

Live Sicilia INTERNO

Da lunedì 300 cartelli saranno affissi in tutta la città, a spese del consorzio Sis (circa 16.500 euro), per informare che il tram è una realtà e che non bisogna lamentarsi troppo per i disagi. Orlando: "Siamo contenti perché il tram che è stato per anni un desiderio ... (Live Sicilia)

Su altri media

“I palermitani vedranno il tram in movimento prima del Festino di Santa Rosalia. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Molte le iniziative messe in campo da Legambiente per la “Notte Green”, Lunedì 14 Luglio a Fusignano (RA), assieme al “banchetto di assaggio dell’acqua”, in cui i volontari dell’associazione inviteranno i cittadini a cercare di riconoscere l’acqua di rubinetto dalla minerale, saranno disponibili presso il... (Bologna 2000)

Si è svolta stamani a Palazzo delle Aquile la conferenza stampa di presentazione della campagna pubblicitaria del tram di Palermo. (Il Moderatore)

Lunedì una vettura percorrerà i primi passi muovendosi da corso dei Mille fino a ponte Ammiraglio e portando a bordo il sindaco e l'arcivescovo Paolo Romeo. (PalermoToday)

L'iniziativa è stata ... (Gazzetta dei Trasporti)

Trecento affissioni che da lunedì saranno sparse per la città per due settimane con un costo di 16.500 euro a carico del consorzio Sis, un sito web (tram.palermo.it) che aggiornerà con costanza i cittadini sull'avanzamento dei cantieri e che offrirà ... (Giornale di Sicilia)