Alfa Romeo Remus: la granturismo basata sulla Ferrari Roma | Render

ClubAlfa.it ECONOMIA

La Ferrari Roma promette di essere una granturismo ad alte prestazioni con il know-how di Formula 1 del cavallino rampante.

Alfa Romeo Remus: ecco l’ultimo progetto dell’artista Andras Veres. In passato, Enzo Ferrari ha modificato diverse Alfa Romeo per correre nelle gare ed è sicuramente un peccato che i tempi siano cambiati per i due brand italiani.

Detto ciò, l’artista Andras Veres ha voluto combinare le due case automobilistiche in un progetto chiamato Alfa Romeo Remus. (ClubAlfa.it)

Su altri giornali

Certamente il sound della Giulia Quadrifoglio, già corposo con l’impianto di serie, diventa qualcosa di cattivo e armonioso al tempo stesso selezionando l’Alfa DNA in Race. Infine, a costo di essere monotoni e irriducibili nostalgici, personalmente ci manca quel fantastico cambio manuale a 6 rapporti di serie sulle primissime Giulia Quadrifoglio. (MotorAge New Generation)

Grazie alla fusione di Fiat Chrysler con il gruppo PSA le possibilità di un ritorno di Alfa Romeo Alfetta nella gamma del Biscione sembrano essere sempre più concrete. Inoltre con una nuova Alfa Romeo Alfetta il Biscione potrebbe finalmente provare a sfondare in mercati quali Cina e Stati Uniti dove berline di grandi dimensioni continuano ad avere molto mercato. (Ultim'ora News)

Leggi su quattroruote. blvckdiamond01 : RT @WereBillionaire: Alfa Romeo USD Barchetta ?? Quattroruote vi racconta la sportiva attraverso le parole di Fabio Migliavacca, responsabile Marketing prodotto Alfa Romeo per la regione Emea. (Zazoom Blog)

Un'erede dell'Alfetta dalla grande eleganza e dalla firma di Bertone. L'Alfa 90, un'ammiraglia in vero stile Alfa Romeo che scelse per lei questo nome come segno propiziatorio. Arriva la 164. Nel 1987, con l'Alfa Romeo ceduta al Gruppo Fiat, si decide di dire addio all'Alfa 90 di Bertone per lasciar spazio a un'altra grande ammiraglia del Biscione, la 164. (Autoblog.it)

Chissà che l’isolamento brutale Alfa Romeo non venga ripreso da altri team, e poi esteso ad altre realtà. Per Alfa Romeo isolamento brutale in F1 anti-Covid: le precauzioni. Ci arriviamo per gradi, a punti. (ClubAlfa.it)

Inutile sottolineare come l'emergenza Covid-19 abbia reso le cose ancora più difficili per il 2020, lasciando quindi il destino della Giulia appeso a un filo. Difficile prevedere cosa succederà da lì in poi, e se la fusione con PSA getterà le basi per tentare ancora il ritorno di Alfa Romeo nel segmento delle ammiraglie. (DMove.it)