Gli atleti della Granda sempre protagonisti a livello internazionale

La Stampa SPORT

Il cuneese Daniele Serra (Centro sportivo Esercito) è stato convocato per la prova Sprint in tecnica libera della Coppa del mondo di sci di fondo domani a Dobbiaco, con un'opzione anche per la Team Sprint del giorno successivo. Serra fa parte di un ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

La sua faccia, al termine della finale, è una maschera di sofferenza e delusione per un quarto posto che, a poche decine di ... (AostaSera)

Dopo la tappa del Tour de Ski della scorsa settimana, Dobbiaco torna protagonista con due prove sprint singole e a squadre a tecnica libera che forniranno ... (OA Sport)

Un Federico Pellegrino soddisfatto a metà dopo il quarto posto nella sprint a tecnica libera ... “Sul finale non ho scelto la tattica migliore, forse in un paio di punti avrei potuto scegliere una traiettoria migliore. (Sportface.it)

Il detentore della Coppa del Mondo di specialità ha così commentato la propria prova alla Fisi: “Non ho avuto sensazioni buone al mattino, perché chiudere al ventesimo posto quando ... (OA Sport)

Il 26enne azzurro ha brillantemente superato le batterie di quarti e semifinali, chiuse entrambe al primo posto, ... (Sportface.it)

Dopo le qualificazioni di questa mattina, dalle 14:15 Dobbiaco (Trentino Alto-Adige) ospita la gara di sprint in tecnica libera maschile e femminile, valida per la Coppa del mondo. (Sportface.it)