Amazon e stampanti 3D: nasce il primo negozio

Amazon vuole sfruttare il fenomeno della stampa 3D. Questa tecnica è presente da molti anni nel mercato, ma ora che le stampanti e i materiali sono diventati meno costosi possono anche cominciare a penetrare nelle famiglie e nella grande distribuzione. (Dottor Tecnologia)

Su altre testate

In queste ultime ore Amazon ha lanciato un nuovo servizio online, il 3D Priting Store, che offre ai clienti la possibilità di acquistare prodotti personalizzati stampati con stampanti 3d. (GraffioTech)

Amazon, il colosso on line dell’e-commerce, apre sul proprio sito un’intera sezione dedicata alle stampa 3D. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Amazon logo Sotto la guida di Jeff Bezos, il gigante delle vendite online Amazon negli ultimi tempi ha investito molte risorse nella produzione di nuovi prodotti e servizi particolarmente promettenti e interessanti, ma è dalla vendita di prodotti attraverso il suo ... (Hi-Tech Italy)

Amazon: dove eravamo rimasti? Qualche settimana fa vi raccontavamo della sterzata decisa verso l'utilizzo, nelle spedizioni, della tecnologia dei droni. (Blog di Innovazione)

Sembra essere un momento alquanto prolifico per Amazon: dopo le ultime novità annunciate, ora lancia anche uno store 3D. (Kioskea)

La stampa 3D è uno dei temi caldi di questo 2014. Numerose campagne kickstarter hanno visto la produzione di stampanti a costi sempre più accessibili per cercare di far arrivare questa tecnologia nelle case dei consumatori. (Assodigitale)