Serie A, arbitri: Colombo per il derby scudetto Milan-Inter

Sport Mediaset SPORT

italyphotopress La Serie A si avvia alle battute finali e già al prossimo turno potrebbe arrivare il verdetto scudetto dal derby Milan-Inter. Gara delicatissima sotto tanti punti di vista che il designatore Gianluca Rocchi ha deciso di affidare ad Andrea Colombo della sezione di Como. Per quanto riguarda i direttori degli altri match della 33.ma giornata, lo scontro diretto per la zona Champions Roma-Bologna è stato assegnato a Fabio Maresca, mentre Piccinini fischierà Cagliari-Juve, a Giua toccherà Monza-Atalanta e a Manganiello Empoli-Napoli. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

A dirigere la gara sarà Andrea Colombo, arbitro della sezione di Como. (Passione Inter)

ULTIMO PASSO – L’Inter, battendo il Milan, sarebbe campione d’Italia. Andrea Paventi sottolinea la casistica: «Sarebbe un’occasione storica, anche perché non è mai successo in un derby. (Inter-News)

L'espulsione di Jovic a Monza aveva causato diverse polemiche ma il caso nel 2018 col Milan Primavera è quello che più crea fastidio ai fan rossoneri sui social... Andrea Colombo dirigerà il prossimo derby di Milano. (DerbyDerbyDerby)

IN VIDEO − Inter Chat, nuovo format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Attraverso un comunicato ufficiale, l’AIA ha reso note quelle che sono le designazioni arbitrali per il 33° turno del campionato di Serie A: ecco chi sarà l’arbitro di Milan Inter, il derby in programma per lunedì 22 aprile che può valere lo scudetto per i nerazzurri. (Milan News 24)

Sarà Andrea Colombo della sezione di Como l'arbitro del derby tra Milan e Inter, in programma per lunedì sera, che potrebbe valere lo scudetto Sarà Andrea Colombo della sezione di Como l'arbitro del derby tra Milan e Inter, in programma per lunedì sera, che potrebbe valere lo scudetto per i nerazzurri. (Tutto Napoli)