Incidenti in montagna: basejumper muore sul monte Brento

Meteo Web INTERNO

valanga Un basejumper e' morto stamani dopo un lancio dal monte Brento, in Trentino poco dopo le 9. Vani i soccorsi del 118, sul posto in elicottero. Sul luogo dell'incidente anche il soccorso alpino e i vigili del fuoco. Il luogo e' tra le mete preferite di ... (Meteo Web)

La notizia riportata su altre testate

Vani i soccorsi del 118 sul posto in elicottero. TRENTO - Un base jumper pesarese, Leonardo Piatti, 39 anni, è morto stamani dopo un lancio dal monte Brento, in Trentino poco dopo le 9. (Il Messaggero)

Sul luogodell'incidente anche il soccorso alpino e i vigili del fuoco. (ANSA) – TRENTO, 8 DIC – Un base jumper è morto stamani dopoun lancio dal monte Brento, in Trentino poco dopo le 9. (euronews)

I vigili del fuoco di Pesaro hanno trovato la donna nell’abitacolo invaso dall’acqua.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

LO sportivo di 39 anni ha effettuato un volo dalla cima della montagna in località Dro, a circa 1.200 metri di quota. (La Prima Pagina)

Questa mattina, intorno alle 9.15, è scattato un allarme per un basejumper di 39 anni, di Pesaro, che ... (ladigetto.it)

TRENTO - Un base jumper pesarese è morto stamani dopo un lancio dal monte Brento, in Trentino poco dopo le 9. (Corriere Adriatico)