Pompei, rubano omogeneizzati per figlio: polizia paga conto

Rosa Rossa SALUTE

Giovani genitori rubano omogeneizzati da un supermercato, gli agenti di polizia pagano il conto. E' successo ad una giovane coppia campana, lei appena maggiorenne e lui ventenne. Così, presi dalla disperazione, hanno tentato di rubare omogeneizzati, ... (Rosa Rossa)

Su altri giornali

La giovane coppia non ha neanche una famiglia alle spalle che possa sostenere almeno per le spese del piccolo. (Mondo TiVu)

Così, presi dalla disperazione, hanno tentato di rubare omogeneizzati, talco, biberon e detergenti per neonati in un punto vendita del centro commerciale, per un valore di 108 euro. (Stadio24.com)

Parla il vicequestore di Pompei, La Manna, che ha pagato la merce rubata da due giovani genitori: "Il mio commissariato è nello stesso palazzo della mensa dei....." (La Repubblica)

Così i due sono andati in un supermercato di Pompei e hanno rubato alcuni omogeneizzati, del talco, un biberon, e alcuni detergenti per neonati per un valore di 108 euro. (Solo News)

CronacaNapoliUltime Notizie. Di fonte alla coppia che ha confessato in lacrime, di aver rubato per sfamare il piccino di 4 mesi, il vicequestore aggiunto ha deciso di saldare il conto con il supermercato, È accaduto a Pompei. (Napoli Fanpage)

Una coppia di giovanissimi genitori, lei appena maggiorenne e lui 20enne, abitano a Terzigno e non hanno un lavoro. (Solo News)