Berlusconi: Morte in esilio Craxi è tra pagine più vergognose

LaPresse INTERNO

Roma, 18 gen. (LaPresse) - "Cara Stefania, ricordare con una celebrazione il tuo papà a 15 anni dalla sua scomparsa è un'iniziativa meritoria, alla quale sarei stato felice di partecipare se la mia situazione, a te nota, non me lo avesse impedito. Il tuo papà è ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Un tempo esisteva la politica, arte della mediazione e del dialogo".  Nessuno si sarebbe permesso di buttare bombe nella redazione di un giornale satirico. (Prima Pagina News )

L'incontro è avvenuto nel giorno del quindicesimo anniversario della morte di Bettino Craxi.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Domenica 25 gennaio concelebrazione in Cattedrale (Aosta Oggi)

La sinistra comunista è morta, anche se le sopravvivono molti dei suoi protagonisti e dei suoi metodi".Così Silvio Berlusconi,in una lettera a Stefania ... (Rai News)

Saranno presentati nel corso del convegno “Chi paga il nuovo welfare?”, in programma Venerdì 23 Gennaio alle 16 al Centro di servizi Al Barana, in via Carlo Cipolla 62, i risultati dell’indagine sociale di mercato sui bisogni socio sanitari (Verona Oggi)

je suis craxi -Redazione- Sono sbarcati in Tunisia per commemorare la scomparsa, avvenuta il 19 gennaio di 15 anni fa, di Bettino Craxi. (Articolotre)