Dal 1 gennaio 2017 WhatsApp non funzionerà più sugli smartphone più vecchi

Addio al supporto per i modelli più datati di Android ed Apple. Entro il primo giugno la stessa sorte toccherà ad alcuni BlackBerry e Nokia. Redazione. 07 dicembre 2016 11:06. Condivisioni. 1 Commento ... (Today)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà attivato lunedì 12 dicembre 2016, in via sperimentale, un nuovo servizio gratuito di comunicazione istituzionale con i cittadini, attraverso la popolare applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp. (Latina24ore.it)

Il servizio, denominato WhatsAprilia, sarà attivato al numero in dotazione all’ente comunale... (IlCorrieredellaCitta.com)

WhatsApp cambia tutto, dal 1° gennaio si rinnoverà e non sarà più disponibile per alcuni "vecchi" smartphone. (105.net)

Dal prossimo anno i possessori di smartphone con sistemi operativi datati avranno una brutta sorpresa. La decisione è stata ... (AppManiaci)

L'applicazione, utilizzata dal 61,3% di utenti italiani con smartphone (64,8%), è stata lanciata nel 2009 e poi acquisita da Facebook nel 2014. (Startmag Web magazine)

E a chi toccava, toccava. Sembra un po' il gioco della sedia alle scuole medie quando, all'interrompersi della musica, qualcuno rischiava di restare senza posto a sedere. (Wired.it)