Serie A, Sassuolo-Lecce 0-3: tre punti che valgono quasi la salvezza per i salentini

Milan News SPORT

Serie A, Sassuolo-Lecce 0-3: tre punti che valgono quasi la salvezza per i salentini Colpo del Lecce in casa Sassuolo nel lunch match della 33/a giornata di campionato, imponendosi 3-0 e conquistando tre punti d'oro per la salvezza. Con 35 punti, i salentini possono guardare con meno preoccupazione alle prossime gare mentre i neroverdi restano penultimi a quota 26. Gli ospiti sono andati in vantaggio all'11' con Gendrey e hanno raddoppiato subito dopo con Dorgu. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

La contestazione dei tifosi si scatena alla fine della partita, ambiente che si sta surriscaldando: cosa è successo Diverse squadre, in Serie A, sul filo del rasoio in questo finale di stagione. Risultati importanti da perseguire, ma, in diversi casi, squadre in difficoltà e che sul campo si stanno esprimendo solo come copie sbiadite rispetto al passato, scatenando la rabbia dei tifosi. (CalcioMercato.it)

Ballardini ha dichiarato: “La prossima contro la Fiorentina? Si riparte da noi, quello che abbiamo fatto oggi non deve più succedere. "Ci vuole un Sassuolo con un certo atteggiamento" (fiorentinanews.com)

"La partita si è incanalata subito nella giusta direzione, ma era una cosa della quale avevo già avuto consapevolezza visto il buon lavoro fatto in settimana - ha svelato Gotti -. (sport.tiscali.it)

La quota? Dicevo ieri prima di Empoli-Napoli e Verona-Udinese, sono gli scontri diretti che determinano ma forse non è così. Dettaglio non trascurabile. (Calcio Lecce)

«Salvezza virtuale? Sul virtuale ci passa tanto. Noi ci confrontiamo con la realtà ma è virtuale, non è ancora salvezza. Questo non è un dettaglio trascurabile ma la gara di oggi ti permette di affrontare le prossime 5 gare con quel tipo di atteggiamento per sfruttare le tue qualità. (Cagliari News 24)

DEMOLITO − Sassuolo-Lecce 0-3, nella partita della trentatreesima giornata di Serie A. Il Lecce di Gotti trova la seconda vittoria consecutiva in campionato e si avvicina sempre di più all’obiettivo salvezza. (Inter-News)