Mediaset vuole essere pagata per i suoi canali in chiaro su Sky

Tom's Hardware ECONOMIA

Mediaset ha avviato una trattativa con Sky: vuole un compenso per i suoi canali in chiaro fruibili dagli abbonati satellitari. inCondividi0. "Nessuna piattaforma televisiva può inserire la nostra programmazione gratuita nella propria offerta a ... (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altri media

E' quanto ha annunciato Gina Nieri, consigliere di amministrazione del gruppo del ... (Borsa Italiana)

La delibera Agcom relativa ad un contenzioso tra la Rai e Sky per la trasmissione dei suoi canali gratuiti sul satellite non vale per Mediaset. Pubblicato il 29/07/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa. (QuiFinanza)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 28 lug - L'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni, riunitasi oggi, ha valutato "l'ottemperanza" della Rai alla delibera del marzo scorso sul contenzioso con Sky sull'oscuramento di una parte della programmazione ... (Borsa Italiana)

Mediaset chiede a Sky di pagare per avere le reti generaliste sul satellite e questo non fa altro che rendere ancora più difficili i rapporti tra le due pay TV "rivali". (SosTariffe)

Un diritto che in Germania viene stimato sui 100 ... (Calcio e Finanza)

E l'Agcom fa finta di nulla". Lo afferma Luca Borgomeo, presidente dell'associazione di telespettatori cattolici AIART (Prima Pagina News )