Rissa sui voti all'estero, Trump nel fortino del “New York Times”, Specchio dei Tempi in Nepal e il colpo grosso Juve

La Stampa ESTERI

Trump annuncia le mosse dei primi cento giorni : subito l'abrogazione dell'accordo Trans Pacifico (Tpp) e il rilancio del carbone ma nessun riferimento al muro col Messico e all'abrogazione dell'Obamacare. Il tycoon si è recato in visita al “New York ... (La Stampa)

Su altri giornali

Questo il pensiero di Trump a dieci giorni dalla sua elezione rilasciato nella sede del quotidiano a lui più ostile, il New York Times alla presenza dell'editore Arthur Sulzberger Jr., dimostrando ancora una volta tutto il suo pragmatismo. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Trump è, nel migliore dei casi, una specie di Zelig, che pur di farsi piacere imita il suo ... (La Voce di New York)

Nel corso di una telefonata il 10 novembre scorso, Trump avrebbe rassicurato Abe che la sua presidenza rispetterà tutti i trattati di sicurezza in essere tra Giappone e Usa. (LaprovinciadelSulcis)

Chiamarlo clima di incertezza è un eufemismo, considerando la posizione di Trump notoriamente negazionista sui cambiamenti climatici e le sue affermazioni ben poco rassicuranti sulla questione - per citarne alcune "Global warming is a chinese hoax" (Il ... (InfoCatania)

A confermare quanto anticipato ieri da America24 sono oggi anche i media americani, Wall Street Journal in testa. Donald Trump avrebbe ufficializzato la sua proposta, toccherà ... (Radio 24)

Così il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, ha parlato della crisi mediorientale al New York Times. (PrimaPaginaReggio24)