Lanciato il margin trading sull’Exchange di Crypto.com

Cryptonomist ECONOMIA

Oltre il margin trading: le novità di Crypto.com. Di recente però sono state lanciate anche altre novità sull’exchange di Crypto.com.

Un’altra novità sono le commissioni negative sulle operazioni di trading per coloro che depositano in staking almeno 5.000 token CRO.

Crypto.com non addebita alcuna commissione sulla quotazione, ma consente l’acquisto dei token emessi solo utilizzando token CRO.

Si tratta di una piattaforma di mining di liquidità che consente agli utenti di depositare i loro token sull’exchange di Crypto. (Cryptonomist)

La notizia riportata su altre testate

Un rapporto put-call di 0,70 indica che l’open interest delle opzioni put è inferiore del 30% rispetto a quello delle opzioni call, ed è quindi considerato rialzista. Al contrario, un valore di 1,20 favorisce le opzioni put del 20%, lettura che può essere giudicata ribassista. (Cointelegraph Italia)

Il 30 novembre il prezzo di Bitcoin (BTC) ha raggiunto i 19.873 dollari su Coinbase, superando il muro dei 19.000 dollari con una crescita sorprendente. I massimi storici di Bitcoin variano da exchange ad exchange. (Cointelegraph Italia)

Coinbase ha delineato i propri progetti per il supporto delle staking reward di Ethereum 2.0: in teoria, questo potrebbe essere un momento di svolta per un'adozione ancora più ampia della piattaforma di smart contract. (Cointelegraph Italia)

Negli anni alcune di queste monete hanno continuato a spostarsi da indirizzo a indirizzo: il movimento più recente risale a lunedì. Nel 2016, 119.756 Bitcoin sono stati rubati dall'exchange di criptovalute Bitfinex. (Cointelegraph Italia)

Bitcoin (BTC). In queste ore i prezzi di Bitcoin volano oltre i massimi stabiliti la scora settimana. Rimane Bitcoin a contribuire al rafforzamento con il ritorno oltre i $356 miliardi, i livelli più alti di sempre. (Cryptonomist)

Questi includono la domanda istituzionale in crescita, la pressione di vendita ridotta e la resilienza di BTC nel corso del 2020. Questa è stata probabilmente la scintilla che ha innescato l’attuale ondata di domanda istituzionale per la riserva di valore digitale. (Cointelegraph Italia)