La pin up Bettie Page in mostra alla Ono Arte

Dal 29 agosto al 29 settembre, la Galleria ONO Arte Contemporanea di Bologna dedica una mostra alla stella del fetish che per i fratelli Klaw fu anche protagonista di una serie di film. Nata a Nashville nel 1923, una laurea in arte e un matrimonio con ... (Solo News)

Ne parlano anche altre testate

In esposizione le opere dei ragazzi del centro socio riabilitativo “Luigi Capotorti”. (La Voce del Popolo )

È stata presentata stamane la mostra “Ritratti e volti dal passato” a cura di Silvana Costa, che sarà inaugurata dall’assessore al turismo della Regione Emilia Romagna Andrea Corsini negli spazi espositivi del Pala De André di Ravenna domani venerdì 28 agosto alle 19.00. (Prima Pagina News )

Cinquantacinque scatti provenienti dalla collezione di ... (TuttoPerLei.it)

Sabato 5 settembre alle ore 16,30 presso lo spazio espositivo di corte Montagnoli in vicolo degli Alpini a Oppeano si terrà l’inaugurazione della mostra “I giardini incantati” con esposizione di opere della pittrice Silvana Ticci Pirello. (Verona Oggi)

Bologna: finalmente è arrivato il giorno dell'inaugurazione della mostra che celebra Bettie Page, “The Queen of Pin ups”, la modella nata il 22 aprile del 1923 a Nashville, in Tennessee, e che negli anni Cinquanta rivoluzionò la fotografia erotica ... (Consumatrici)

Il suo e' un nome di grande prestigio. E' una persona... (Nuovo Sud)