Darderi avanti tutta, rimpianti per Cobolli

Darderi avanti tutta, rimpianti per Cobolli
TennisItaliano.it SPORT

Vittoria per l’italo argentino su Navone, rammarico per Flavio che era avanti 3-1 nel set decisivo Luciano Darderi continua la sua stagione magica: l’italo-argentino è nel terzo turno del Masters 1000 di Roma, prendendosi la rivincita di Mariano Navone dopo la sconfitta di settimana scorsa a Cagliari. Finisce 6-3, 6-2 per l’azzurro che ha dominato in lungo e in largo il campo dall’1-3 del primo set. (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altri media

Per Luciano Darderi, adesso, arriva il bello. L’azzurro, che ha avuto la meglio su Shapovalov nel primo turno e che ha dominato Navone nella seconda partita, giocherà per la prima volta un terzo turno di un Masters 1000, davanti al pubblico di Roma che si è già innamorato di lui. (Tiscali)

concentrazione e grande disciplina in campo per Darderi che raggiunge in questo modo il terzo turno del torneo romano Atp. Ha infiammato il pubblico il tennista azzurro e ancora una volta. (Il Faro online)

Non sembra proprio volersi fermare il giovane azzurro, che è pronto a fare il suo esordio in top-50 dopo le due vittorie ottenute ai danni di Shapovalov al termine di una battaglia di tre set e di Navone, contro il quale si è preso una rivincita dopo le recenti sconfitte. (SPORTFACE.IT)

Darderi-Zverev in tv: data, orario, canale e diretta streaming Internazionali d'Italia 2024

Continua la favola di Luciano Darderi agli Internazionali d'Italia al Foro Italico di Roma. L'italo-argentino al suo esordio sulla terra rossa romana, dopo la maratona vittoriosa contro l'ex Top10 Denis Shapovalov, batte Mariano Navone (6-3, 6-2) in un'ora e mezza e accede al terzo turno. (LaC news24)

ATP ROMA, RISULTATI 10 MAGGIO LIVE (Sky Sport)

Luciano Darderi ha analizzato la propria prestazione in conferenza stampa: “Sto giocando qui al Foro per la prima volta, però il tifo della gente si fa sentire. (OA Sport)