Bufera Astana; chiesta l'esclusione dal World Tour

tio.ch SPORT

ASTANA (Kazakistan) - Astana nella bufera più totale. La squadra kazaka, della quale fanno parte anche Vincenzo Nibali e Fabio Aru, rischia seriamente di essere esclusa dal World Tour e di conseguenza da tutte le grandi corse a tappe come Tour de ... (tio.ch)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo scorso inverno ha lavorato nella notissima pasticceria Giotto, che opera…Continua a leggere → Il giovane padovano Alberto Paulon, 25 anni, cuoco e pasticcere, è il nipote di Graziano Debellini, il leader padovano di “Comunione e liberazione”. (La Prima Pagina)

Non c'entrano però la loro volontà o il loro stato di forma. Vincenzo Nibali e Fabio Aru, i due più forti corridori italiani nelle grandi corse a tappe, potrebbero essere costretti a disertare nel 2015 rispettivamente il Tour e il Giro. (La Stampa)

L'UCI, la Federazione internazionale, ha chiesto che venga revocata al team kazako la licenza World Tour che era stata concessa lo scorso dicembre. La notizia è stata ... (Corrispondenti.net)

La Federazione ciclistica internazionale ha chiesto che al team Astana venga revocata la licenza World Tour, causa i recenti 5 casi di doping che l'hanno visto protagonista. (euronews)

Ammessa con riserva nello scorso dicembre al World Tour, la Champions del ciclismo, dopo i casi di positività dei ... Angelo Costa Losanna (Svizzera) NON C'È PACE per l'Astana. (Quotidiano.net)

L'Unione ... Sembrava una situazione risolta, ma improvvisamente è tornata ad accendersi la querelle Astana. (Diretta Ciclismo)