inter missione medel

Calcio World SPORT

Scatta la missione-Medel. Domani appuntamento in Inghilterra con il Cardiff: sarà il vertice decisivo dal quale l'Inter uscirà o con in pugno il centrocampista cileno, oppure con la definitiva fumata nera. E intanto a metà campo spunta una nuova pista: sondato il brasiliano Firmino. Nel pomeriggio, di... (Calcio World)

Ne parlano anche altre testate

Il corteggiamento dell'Inter nei confronti di Gary Medel (26 anni) ha fatto effetto. Mazzarri è pronto ad accogliere il cileno e, come scrivevamo in altro articolo, la differenza tra offerta dei nerazzurri e la richiesta del Cardiff si è ormai ridotta a 2 milioni. (Calcio World)

Javier Zanetti ha detto addio al calcio ma ha spiegato il suo nuovo ruolo in casa Inter, con compiti anche oltre i confini: "Farà da ambasciatore anche in Oriente". (GOAL )

Come riportato da Tuttosport, Martin Caceres, prima riserva in difesa durante la gestione Conte, avrà maggiori responsabilità a partire da quest’anno: Allegri, infatti, ha deciso di schierarlo in sostituzione di Barzagli, out per due mesi dopo l’intervento al ginocchio. (JuveNews24)

Mazzarri è pronto ad accogliere il cileno e, come scrivevamo in altro articolo, la differenza tra offerta dei nerazzurri e la richiesta del Cardiff si è ormai ridotta a 2 milioni. Il corteggiamento dell'Inter nei confronti di Gary Medel (26 anni) ha fatto effetto. (Calcio World)

Ricordiamo come la Fiorentina, la scorsa stagione, abbia venduto il giocatore al... Anche La Gazzetta dello Sport è concorde su quale potrà essere il prossimo difensore della Juventus: tutte le strade portano a Nastasic. (JuveNews24)

Il nuovo difensore che presto arriverà alla Juventus potrebbe andare a coprire il ruolo di titolare: questa la grande occasione, e al momento i candidati principali sono Savic e Nastasic. The post Savic o Nastasic?... (JuveNews24)