Medicina, il Codacons va in procura: «Sequestrare i test»

BariLive.it SALUTE

Esposto dell'associazione dei consumatori dopo i sospetti di irregolarità durante le prove svolte a Bari. Pronto un ricorso collettivo al Tar del Lazio. La Redazione. |. Segnala questa notizia ai tuoi amici con una email. x chiudi. A: Da: Messaggio: Invia. Esposto ... (BariLive.it)

La notizia riportata su altri media

È già diventato virale sul web il video della campagna #QuasiMedici, lanciato su You Tube da O.R.A., associazione di giovani creativi che si propone di ... «Ogni anno centinaia di migliaia di ragazzi vedono il loro futuro svanire. (Vanity Fair.it)

Avviata anche la raccolta di adesioni per un ricorso collettivo al Tar da parte degli studenti che saranno esclusi dalle graduatorie. Redazione19 aprile 2014 ... (BariToday)

Scrive Antonio Castro: "Altro pasticcio che in sede di ricorso potrebbe pesare, la decisione perlomeno bizzarra «di avere anticipato ad aprile le prove di accesso a medicina e odontoiatria, per l'anno accademico 2014/2015». (Blitz quotidiano)

E' partito il maxi ricorso degli studenti che hanno sostenuto il test d'ammissione per la facoltà di Medicina e Chirurgia e Odontoiatria presso la sede di Bari. Ultime notizie oggi 18 aprile 2014. (Dottor Salute)

Ieri l'Udu si è incontrata a Bari con più di 200 fra studenti, candidati che hanno tentato il test di ... (Studenti.it)

Riaprendo, di fatto, il dibattito: ci si può ... Se le sentenze passate fanno giurisprudenza, al terzo caso sarà un terno al lotto. (Corriere della Sera)