Fininvest dà il timone a Pellegrino E torna al dividendo

il Giornale ECONOMIA

Riassetto al vertice della Fininvest. Danilo Pellegrino è il nuovo amministratore delegato della holding della famiglia Berlusconi che controlla Mediaset, Mondadori e AcMilan. Lo ha indicato il consiglio di amministrazione che ha fatto seguito ieri all ... (il Giornale)

Su altri giornali

Lo comunica in un nota la holding della famiglia Berlusconi, di cui Pellegrino era fino a oggi il direttore generale. L'assemblea degli azionisti di Fininvest ha proceduto al rinnovo ... (BiMag - Business Magazine)

La staffetta - da quanto ... Danilo Pellegrino, già direttore generale della società, diventa amministratore delegato al posto di Pasquale Cannatelli, che assume la carica di vicepresidente. (Quotidiano.net)

A fronte di un utile netto della capogruppo Fininvest spa di 221,4 milioni di euro, fa sapere la holding della famiglia Berlusconi, l'assemblea degli azionisti ha deciso una distribuzione di un dividendo ... (Italia Oggi)

Dopo tredici anni, Pasquale Cannatelli diventa vicepresidente passando le deleghe operative a Danilo Pellegrino, 59 anni, che per lo stesso periodo aveva affiancato Cannatelli in qualità di direttore generale. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

27/06/2016 - (Teleborsa) – Cambio ai vertici in Fininvest, la holding storica della famiglia Berlusconi che controlla anche Mediaset. (QuiFinanza)

Cannatelli, classe 1947, era diventato amministratore ... (Solo News)