Roma-Fiumicino, tre algerini forzano il portellone e fuggono dall'aereo

Corriere Quotidiano INTERNO

Dopo il disastro, Fiumicino diventa teatro di una scena a dir poco grottesca. Un aereo in partenza era già in movimento, stava effettuando le manovre per poi spostarsi sulla pista di decollo, quando improvvisamente si è aperto il portellone, con tanto di scivolo ... (Corriere Quotidiano)

Su altre fonti

Incredibile episodio nella notte di mercoledì, su una pista dell'aeroporto di Fiumicino: tre giovani algerini hanno approfittato del rullaggio dell'aereo dove si trovavano con 18 connazionali appena respinti alla frontiera italiana (come loro), e un centinaio di ... (Momento-sera)

Ma non era mai successo, secondo la polizia di frontiera, che usassero un metodo così rocambolesco: hanno ... (Roma Daily News)

(askanews) - La fuga dei tre algerini a Fiumicino, che hanno aperto le uscite di sicurezza e fatto scattare gli scivoli mentre l'aereo su cui erano a bordo per essere rimpatriati era in fase di rullaggio sulla pista di decollo, "è un fatto senza ... (askanews)

È quanto si apprende dalla Polizia di frontiera. Quanto accaduto a Fiumicino, con la fuga di tre algerini da un aereo in fase di rullaggio “per le modalita' con le quali e' accaduto, non poteva in alcun modo essere previsto”. (ilVelino/AGV NEWS)

- Hanno messo in pericolo tutti i passeggeri che si trovavano a bordo dell'airbus 320 dell'Alitalia, che ieri sera stava decollando dall'aeroporto di Fiumicino per Istanbul, i tre algerini fuggiti dopo aver aperto una porta di emergenza. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Questa volta non riguarda nè il fuoco, nè la struttura ma ad esser coinvolti sono stati tre giovani algerini che mercoledì scorso sono riusciti a fuggire mentre erano a bordo di un aereo diretto ad Istanbul. (Roma.OggiNotizie.it)