Il Pil Usa polverizza le previsioni

fondionline.it ECONOMIA

L'economia statunitense continua ad aumentare il suo differenziale di crescita rispetto a quella di altri paesi. Il Pil del terzo trimestre ha elevato il tasso annualizzato al 3,9% Il miglioramento del dato sul Pil è arrivato da una revisione al rialzo delle stime di una ... (fondionline.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questi sono i dati principali... Un territorio con 38 milioni di abitanti, unico paese europeo a non entrare in recessione e con un PIL che ha continuato costantemente ad aumentare. (Bologna 2000)

La tendenza positiva sembra confermare le previsioni ottimistiche degli analisti, e mostra un'economia poggiata su basi solide. SPECIALE PIL · Redazione (APG) martedì ... (DiariodelWeb.it)

(askanews) - Nel terzo trimestre il prodotto interno americano ha segnato un aumento del 3,9%, percentuale rivista al rialzo dal 3,5% della prima stima. Il dato è migliore delle previsioni degli analisti, che attendevano un aumento del 3,3%. (DiariodelWeb.it)

Il dato è migliore delle previsioni degli analisti, che attendevano un aumento del 3,3%. New York, 25 nov. (FIRSTonline)

Commenta. Commenti (0). (Brescia Oggi)

Economia Usa: nel terzo trimestre il Pil balza a un tasso +3,9 · Ingrandisci la foto. Ma si registra anche un forte dietrofront degli utili societari. (Wall Street Italia)