Ikea, sciopero nazionale sabato 11 luglio. È la prima volta in Italia

Il Ghirlandaio ECONOMIA

(Il Ghirlandaio) Roma, 7 lug. Un evento senza precedenti: i dipendenti di Ikea, che in Italia ha 21 grandi magazzini, hanno indetto per sabato 11 luglio il primo sciopero nazionale. Non si tratta del primo sciopero in assoluto, ma del primo con una ... (Il Ghirlandaio)

Ne parlano anche altre testate

Passano i mesi e 76 lavoratori della società servizi della Provincia di Crotone continuano a non percepire alcun stipendio. (La Prima Pagina)

I rappresentanti dei comitati: «Grande tradimento nei confronti di genitori, bambini e per il futuro della nostra città» (Umbria24)

Avevate in programma un sabato di shopping da Ikea? Non è detto che ci riusciate. Sabato 11 luglio infatti per la prima volta tutti i 6mila dipendenti dei ventuno punti vendita incroceranno le braccia per lo sciopero nazionale indetto il 6 luglio. (Romagna Mamma)

Saranno in 6 mila i dipendenti che incroceranno le braccia in 21 store di vendita presenti in tutto il territorio italiano ... (Baritalia News)

E' il primo sciopero nazionale indetto dai sindacati del commercio per i lavoratori del colosso svedese: sabato 11 luglio... (ParmaToday)

Domani incrociano le braccia gli informatici a rischio licenziamento (Corriere della Sera)