Il Jobs Act di Matteo Renzi, una proposta per il lavoro

TMNews ECONOMIA

Roma, (TMNews) - Matteo Renzi ha insistito per presentarlo cogliendo un po' di sorpresa la sua stessa squadra, e il Jobs Act del segretario democratico per ora è "solo una bozza" che verrà presentata il 16 gennaio alla direzione del partito. Ma intanto il ... (TMNews)

Se ne è parlato anche su altri media

E' il giudizio espresso da AngelinoAlfano, vicepremier e leader del Nuovo centrodestra, sullaproposta di un Jobs act formulata da Matteo Renzi. (ANSA) – ROMA, 9 GEN – “Job act si the same old soup, è lastessa zuppa di sempre”. (euronews)

Lui lo chiama Jobs Act, imitando lo stile anglosassone nel nominare le leggi; una traduzione approssimativa sarebbe “legge sui posti di lavoro”. (leonardo.it)

(ASCA) - Milano, 9 gen 2014 - ''Le proposte di Renzi sul lavoro non centrano l'obiettivo, con queste, infatti, si rischia di peggiorare la riforma Fornero''. (Agenzia di Stampa Asca)

ROMA- Matteo Renzi, dalla sua “Enews” (dal suo sito n.d.r.) scopre le carte sul tanto atteso Job Act, ovvero le proposte del PD per riformare il mercato del lavoro. La sintesi si divide in 3 parti: sistema, nuovi posti di lavoro e regole. (Il Quotidiano Italiano)

L'ex ministro, tornata a insegnare a Torino, promuove a pieni voti il Jobs act del leader democratico e si iscrive tra i suoi sostenitori. “Alcune di quelle cose le avrei voluto fare io”. (Lo Spiffero)

Cauto sulle nuove regole del mercato del lavoro. Le tre parti di quello che sarà il Jobs Act, il documento che la ... (Corriere della Sera)