Foggia, due innocenti finiscono per 3 anni in carcere perché perito traduce male dialetto

Notizie - Guidone.it INTERNO

Il perito, sbaglia a tradurre il dialetto pugliese, ovvero interpreta in maniera errata le intercettazioni e così due fratelli di San Marco in Lamis (Foggia) finiscono in carcere per tre anni da innocenti. Le vittime di tale ingiustizia sono Antonio e Michele Ianno, i quali sono stati accusati di associazione... (Notizie - Guidone.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il comune di Pescara ha disposto la chiusura urgente al traffico e alla sosta delle golene Nord e Sud per il rischio di esondazione del fiume Pescara. (Meteo Portale Italia)

Scuole chiuse nei comuni di Spoltore, Città Sant'Angelo, Pianella e Tocco da Casauria. La neve caduta nel Pescarese ha reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. (RaiNews24)

A Harbin sommersa dalla tormenta (Corriere della Sera)

Puglia sotto la neve: scuole chiuse (La Repubblica)

La neve caduta nel pescarese ha causato e sta causando disagi, tanto da rendere necessario l'intervento dei vigili del fuoco e far chiudere le scuole in alcuni Comuni come Spoltore, Citta' Sant'Angelo, Pianella e Tocco da Casauria. (IlPescara)

I primi fiocchi sono iniziati a cadere gia' ieri notte e la neve e' proseguita a cadere fino a questa mattina soprattutto sui centri superiori ai 600 metri. - E' arrivata la prima neve in provincia di Foggia, sui Monti Dauni e anche sul Gargano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)