I tifosi non lasciano sola la Roma: in 64mila per la gara contro la Juventus

Il Romanista SPORT

La Roma si prepara alla sfida di campionato contro la Juventus. Domenica alle 20.45 i tifosi giallorossi saranno ancora una volta allo Stadio Olimpico per sostenere i calciatori di De Rossi in una gara importantissima per quanto riguarda l'accesso in Champions League. E ad assistere al big match sono previsti quasi 64mila spettatori, che faranno registrare il 56° sold out dell'era Friedkin. Inoltre, dalle 16 di oggi è partita la vendita libera dei biglietti della sfida tra Roma e Genoa, gara in programma nel weekend del 19 maggio. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma secondo me ha lavorato in una direzione corretta. "Assolutamente sì. (Sky Sport)

Dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen nell'andata delle semifinali di Europa League, la Roma di Daniele De Rossi affronterà la Juventus - match valido per la 35esima giornata di Serie A - all'Olimpico per cercare di mantenere la quinta posizione, tenendo quanto più possibile a distanza l'Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)

Questa squadra è abituata, dobbiamo essere pronti a fare altre grandi partite. Questo è il bello e il brutto di arrivare in fondo in Europa. (Tutto Juve)

Roma-Juve, probabili formazioni e dove vederla in tv

Domenica 5 maggio alle ore 20:45, i riflettori dello Stadio Olimpico della Capitale illumineranno Roma–Juve, gara valida per la 35ª giornata di Serie A. Dopo il pareggio a reti bianche ottenuto contro il Milan nell’ultimo turno di campionato, la formazione di Massimiliano Allegri deve tornare necessariamente alla vittoria per chiudere in via definitiva la pratica Champions League (JMania)

"A volte mi nascondo, questa volta non so davvero come stanno, li incontro tra qualche ora. Roma: la conferenza stampa di De Rossi (Fantacalcio ®)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Mister Daniele De Rossi parla in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Juventus, gara in programma domenica 5 maggio ore 20:45. Queste le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso sull’impegno contro i bianconeri all’indomani della pesante sconfitta contro il Bayer Leverkusen in Europa League: (Giallorossi.net)