Isis, giovani austriache arruolate si pentono e vogliono tornare a casa

Italiaglobale.it ESTERI

Samra Kesinovic, 17 anni, e Sabina Selimovic, 15, erano fuggite da Vienna il 10 giugno scorso per unirsi allo Stato Islamico in Siria. Le due ragazze, di orgine bosniaca, ma sempre vissute nella Capitale austriaca, avevano lasciato un biglietto con scritto: ... (Italiaglobale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

(TMNews) - Due adolescenti austriache di origine bosniaca, diventate le "ragazze immagine" per la jihad in Siria, stanno ora disperatamente cercando di tornare a casa. Stando a quanto riferito dai media austriaci, citati dal Daily Mail, Samra ... (TMNews)

Si tratta di Samra ... Si erano convertite ed diventate le “ragazze immagine” per la jihad in Siria. (Giornale di Sicilia)

Copia di [email protected] -Redazione-Erano partite per unirsi ai jihadisti dello Stato Islamico e, ora, vogliono disperatamente tornare a casa. (Articolotre)

Due adolescenti austriache di origine bosniaca, diventate le “ragazze immagine” per la jihad in Siria, stanno ora disperatamente cercando di tornare a casa. (La Stampa)

Belle e giovanissime, poco più che ragazzine. Vienna fa però sapere che tornare è praticamente impossibile. (QUOTIDIANO GIOVANI)

Sono giovanissime le due ... (L'Essenziale)