Cernusco. Donna uccisa e abbandonata in una cava

La Sentinella del Canavese INTERNO

Aveva 43 anni, due figli e un matrimonio alle spalle. Era in pigiama e senza scarpe. Si fa strada l'ipotesi del delitto passionale. 06 dicembre 2016. Si chiamava Gabriella Fabbiano la donna trovata il pomeriggio 5 dicembre avvolta in un telo di ... (La Sentinella del Canavese)

Su altri giornali

Carabinieri Il corpo è stato ritrovato lunedì 5 dicembre 2016 alle 15,00 circa: il cadavere di una donna, avvolta in un rotolo di cellophane, presso l'area di una cava dismessa a Cernusco sul Naviglio (Milano). (Cronaca Milano)

A scoprire ... La donna si chiamava Gabriella Fabbiano e abitava proprio nel comune in provincia di Milano. (Leggo.it)

La scoperta del cadavere della donna è stata effettuata dal titolare dell'area, il quale ha notato l'involucro nell'acqua mentre faceva un ... (AlgheroNewsGroup)

I vigili del fuoco di Gorgonzola sono stati incaricati di recuperare il corpo in modo da consentire alla scientifica di procedere ai ... (MondoNewsBlog)

Mistero in provincia di Milano dove il corpo senza vita di una donna è stato trovato avvolto in una cellophane. A trovare il cadavere è stato il titolare della cava che stava ... (DicoNews)

I carabinieri l'hanno identificata nella tarda serata di ieri, ma sembra che nessuno ne ... (Rai News)