Calabria: Renzi e quella “sensazione di abbandono di questo mondo”

CMnews.it INTERNO

Di Antonio Giuseppe D'Agostino – Alla fine la visita del premier Mattero Renzi non ha lasciato nulla al caso, né rivelato particolari sorprese, accompagnato dall'ormai presidio di precari e di disoccupati che annunciano il suo arrivo con lanci di uova e proteste. (CMnews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi contestato pesantemente a Reggio Calabria dai lavoratori della Cgil. I manifestanti hanno attaccato e sono volate parole pesanti in direzione del premier. (Il Fatto Quotidiano)

Il meglio deve ancora arrivare”. Matteo Renzi al termine dell'intervento nello stabilimento Ansaldo Breda a Reggio Calabria ha detto: “C'è da rimboccarsi le maniche, costerà fatica e sudore ma noi questo Paese lo cambieremo. (Italia chiama Italia)

Entro l'anno si conoscerà il destino di AnsaldoBreda. "Per chiudere bisogna essere in due. (Finanzaonline.com)

(askanews) - Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, con un pò di ritardo rispetto al previsto, è giunto presso le Officine Ansaldo Breda. Ad attenderlo un presidio di mobilitazione formato di dinanzi ai cancelli dell'officina composto ... (Corriere Nazionale)

Questo pomeriggio il premier Matteo Renzi ha fatto tappa rapida a Reggio per visitare lo stabilimento Ansaldo Breda, La struttura, come dichiarato dall'amminiatratore delegato di Finmeccanica Moretti, oltre a produrre convogli dell'ATM, realizza prodotti per il ... (ntacalabria)

A Reggio Emilia il saluto alla città dell'editore di Repubblica e del presidente di Slow Food Carlo Petrini ("i nostri contadini pagari troppo poco") con il ..... (La Repubblica)