Travolta dalle onde muore a 18 anni. La tragedia di Alessia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine INTERNO

Ischia . di Siep Avrebbe compiuto 19 anni tra poche settimane. Sogni, progetti, il futuro davanti. Alessia Piatti occhi grandi e vivaci, sorriso aperto è morta in un venerdì di vacanza, al mare. Aveva fittato un monolocale con le amiche. La vacanza dei sogni ad Ischia. Spensieratezza, risate, gioia... (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

Alessia Piatti , una ragazza 18enne, non c'è l'ha fatta: è morta davanti alle amiche sulla spiaggia di Citara. (Fidelity News)

La ragazza si trovava sulla spiaggia di Cava dell'Isola quando, dopo essersi immersa in mare, è stata sopraffatta dalla corrente e trascinata via sotto... (Napoli Fanpage)

Alessia era originaria del quartiere Vomero. Alessia Piatti, la ragazza morta annegata oggi ad Ischia. (IlMeridianoNews)

Non ce l'ha fatta a resistere alla violenza della mareggiata e alle fortissime correnti che l'hanno trascinata via e sbattuta contro rocce e scogli. (Il Messaggero)

Ad Ischia è accaduto un evento tragico: la napoletana Alessia Piatti, 18 anni, è morta annegata nella acque di Cava dell'Isola, il corpo è stato trovato sulla (Booble Italia)

Alessia Piatti, 18 anni, in vacanza sull’isola di Ischia, è morta per annegamento a Citara, a Forio d’Ischia. (TGcomnews24)