Baltimora, un altro afroamericano muore dopo colluttazione con Polizia

Corriere Quotidiano ESTERI

Il decesso è arrivato dopo alcuni giorni di agonia. Secondo quanto è stato reso noto 5 poliziotti lo avevano immobilizzato a terra. A Charlotte scongiurato il coprifuoco. Un altro afroamericano è morto a seguito delle conseguenze riportate dopo una ... (Corriere Quotidiano)

Su altri giornali

Rischia da un mimino di quattro anni di carcere, fino all'ergastolo. Ancora un afroamericano ucciso dalla polizia, il terzo in pochi giorni. (Stadio24.com)

È il bilancio della nuova esplosione della rabbia ... (La Stampa)

Centinaia di persone sono scese in strada per protestare dopo la morte di un afroamericano ... (RTL 102.5 hit radio)

Morto il manifestante colpito dagli spari. La città del Noth Carolina può diventare una polveriera nazionale, a poche settimane dalle presidenziali. (Lettera43)

Morto anche un manifestante a Charlotte. Il decesso avvenuto dopo alcuni giorni di agonia: gli agenti lo hanno bloccato nel suo appartamento mentre era disarmato. (Corriere della Sera)

La città è blindata, presidiata dalle forze dell'ordine, compresa la guardia nazionale mobilitata dopo scontri e violenze esplose ieri che hanno indotto il governatore dello Stato a dichiarare lo stato di emergenza. (Il Ponente)