La nuova tecnologia sul gol “fantasma” ai Mondiali 2014

MarsalaOggi.it SPORT

Goal Una delle novità di questo Mondiale è l'applicazione della nuova tecnologia sul gol fantasma denominata Goal – line technology. 14 telecamere (7 per ogni porta) ad alta velocità sono in grado di catturare fino a 500 immagini al secondo, le stesse sono ... (MarsalaOggi.it)

Su altri media

E la tecnologia non delude. E alla fine arrivò anche l'esordio della tecnologia nel calcio, con il «goalcontrol-4D» di Blatter, sul 2-0 di Benzema (in realtà autogol di Valladare). (Soccer Italia)

La Francia si sbarazza dell'Honduras nella partita senza inni ma con la tecnologia. Messi esulta dopo il gol del 2-0 ... (Today)

(ANSA) - PORTO ALEGRE, 16 GIU - "E' stato un ottimo inizio per la Francia, dato che questo primo incontro era molto importante. (Corriere dello Sport.it)

Contro i modesti avversari honduregni allenati da Luis ... Quasi un allenamento per i Bleus, apparsi in buono stato di forma. (Città Nuova)

Magia di Messi: Maracanà stregato e la Bosnia si arrende. Roma – Il debutto della Francia guidata da Deschamps passerà alla storia non tanto per il 3-0 rifilato ... (Corriere dello Sport.it)

Grazie ai sensori di porta la rete siglata del francese Karim Benzema contro l'Honduras è regolare. SPORT & NOVITÀ. (Lettera43)