Europee, Euroscettici: La galassia si sdoppia tra Farage e Le Pen

la voce d'italia ESTERI

BRUXELLES - Saranno tanti, circa uno su quattro, ma sul peso politico degli euroscettici vecchi e nuovi del prossimo Parlamento Europeo graverà l'incognita delle alleanze, indispensabili per formare i gruppi parlamentari, decisive per i futuri equilibri. (la voce d'italia)

La notizia riportata su altri media

E sa perché hanno preferito ... Dispiace sottolinearlo ma è la verità. (Corriere della Sera)

Roma, 23 maggio 2014 - L'ondata euroscettica parte dalla Gran Bretagna, con l'exploit alle amministrative del partito anti-Ue di Nigel Farage, ma si ferma in Olanda, dove il Pvv di Geert Wilders, secondo gli exit poll, ha ottenuto solo il quarto posto con il 12 ... (Quotidiano.net)

BRUXELLES - Sondaggi smentiti in Olanda: gli euroscettici crollano. Inatteso flop degli euroscettici in uno dei Paesi che hanno votato ieri. (Il Gazzettino)

di Alessandro Volpi e Piotr Zygulski Le Elezioni Europee, un appuntamento che potrebbe rivelarsi decisivo per il futuro del Vecchio Continente, sono imminenti. (Corretta Informazione)

Abbraccia i sostenitori, stringe mani, posa sorridente per le telecamere, poi si avvia al pub a festeggiare. (La Stampa)

RNews, Franceschini: "Populisti britannici in ascesa, almeno alle amministrative" (La Repubblica)