L’albero di Natale diventa un tributo per le star morte nel 2016

Bigodino.it ESTERI

Questo 2016 che si sta per chiudere verrà ricordato in maniera particolare per le morti di personaggi famosi di un certo spessore. Tante volte ci siamo ritrovati a piangere insieme la scomparsa di un artista che ha cambiato per sempre il mondo della musica, del cinema o del settore di appartenenza. Bene,... (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel filmato, ripreso nel cuore del deserto in Iraq, si può osservare una sorta di fiume di sabbia Leggi tutto L'articolo Fiume di sabbia nel deserto? la sorpresa guardando con attenzione sembra essere il... (Esteri Blog)

L’audience stupefatta che ascoltava il premier Modi in diretta, la sera dell’8 novembre, non era consapevole d’essere appena diventata la cavia di uno dei più vasti esperimenti di demonetizzazione della storia. (La Stampa)

Non si scorge un granello di sabbia a Marina Beach, una delle spiagge urbane più lunghe del mondo, ricoperta com'è da un milione di persone che piangono, urlano e sospirano singhiozzando per la morte di una donna venerata come una semi-divinità. (La Stampa)

Jayalalithaa, attrice e potente governatrice dello Stato indiano di Tamil Nadu morta ieri a 68 anni per un arresto cardiaco dopo una lunga degenza in ospedale, è stata inumata nel tardo pomeriggio di oggi nel Memoriale del suo maestro ... (tio.ch)

Rifiuti RAEE a Milano hanno un cassonetto intelligente interamente automatizzato, il RAEE Parking, pensato e progettato per agevolare il conferimento dei RAEE ed L'articolo Rifiuti RAEE nel casssonetto intelligente sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Jayaram è nota come uno dei politici più estremisti e autocratici della ... (Giornale di Puglia)