Saldi, Napoli apre le danze: si parte il 2 luglio

NapoliToday INTERNO

Dopo otto anni, il bilancio dei saldi estivi potrebbe tornare quest'anno a mostrare il segno più. La previsione è del Codacons sulla base di un monitoraggio sulla propensione all'acquisto delle famiglie in vista della partenza delle tanto attese ... (NapoliToday)

Ne parlano anche altri media

SALERNO. Basilicata, Puglia e Marche seguiranno venerdì, mentre dovremo attendere sabato per le restanti regioni. (La Citta di Salerno)

Ancora qualche giorno e inizieranno i saldi estivi. Le restanti regioni partiranno invece il 4 luglio, il ... (Consumatrici)

Al via la stagione dei saldi (Nove da Firenze)

  Siete pronte? Siete cariche? Manca pochissimo ai saldi estivi 2015! Da giovedì in Campania e successivamente nelle varie regioni d’Italia sarà possibile acquistare il più possibile al prezzo più basso! Giovedì 2 luglio, inizia Napoli, poi sarà la volta di Bari. (Bigodino.it)

Nell’ambito delle celebrazioni per il ventesimo anniversario del gemellaggio tra Vicenza e Annecy, il capoluogo berico e la città dell’Alta Savoia organizzano un concorso fotografico dal... (Vicenzareport)

E' la Campania la prima regione a inaugurarli, seguita da Puglia e Basilicata venerdì 3. Vendite al ribasso nel resto d'Italia a partire da sabato 4 luglio. (Blitz quotidiano)