Nuovi orizzonti per il cantiere nautico Apreamare di Torre Annunziata

TorreSette.it ECONOMIA

Riassetto per i gozzi sorrentini Aprea. Dopo anni di difficoltà, l'azienda di Torre Annunziata ha firmato un contratto pluriennale col gruppo "Cose Belle d'Italia" per l'utilizzo dei marchi Apreamare e Maestro. Con questa operazione "Cose Belle d ... (TorreSette.it)

Su altre testate

Sabato 5 e Domenica 6 Settembre il famoso “Mercato del Forte” torna a Torri del Benaco per una speciale due giorni di shopping. (Verona Oggi)

L’antica torre di avvistamento sta per essere ricostruita e anche lo spazio attorno, che diventerà punto panoramico ed osservatorio, è in fase di recupero e messa in sicurezza. (Prima Pagina News )

Con questa operazione Cose ... (Borsa Italiana)

Milano, 2 settembre 2015 – Apreamare, presente sul mercato da oltre 160 anni, intraprende un nuovo percorso societario con il Gruppo Cose Belle d'Italia, il quale – attraverso Imbarcazioni d'Italia, veicolo controllato al 100% – ha sottoscritto un ... (pressmare.it)

Apreamare, presente sul mercato da oltre 160 anni, intraprende un nuovo percorso societario con il Gruppo Cose Belle d'Italia, che – attraverso Imbarcazioni d'Italia controllata al 100% – ha sottoscritto l'utilizzo dei marchi Apreamare e Maestro. (VelaeMotore.it)