Referendum, Delrio: «Se vince il No Renzi salirà al Quirinale»

Corriere della Sera ESTERI

Il ministro dei Trasporti: «Non è una minaccia, ma coerenza. Dopo aver perso le primarie lo abbiamo ammesso, non siamo come quelli che dicono di avere quasi vinto». di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il premier ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Graziano Delrio ovviamente è convinto che il Sì ... Se perderemo, metteremo al centro di tutto il bene degli italiani, Mattarella si troverà di fronte un Pd responsabile». (La Stampa)

"Se vince il No, credo che Renzi si dimetterà ... "Non è una minaccia, ma coerenza - ha aggiunto Delrio, che all'inizio del governo Renzi fu sottosegretario a Palazzo Chigi -. (FIRSTonline)

Il premier annuncia che salirà al Colle e si commuove parlando della famiglia: "L'esperienza del mio governo finisce qui". Seggi chiusi alle 23. (La Repubblica)

Referendum, vince il No. Renzi si dimette: "Ho perso io, la poltrona che salta è la mia"

Roma, 2 dic. In quel caso "credo che Renzi appunto come ha già detto più volte andrà dal Capo dello Stato a consegnare la sua disponibilità". (askanews)

"Il presidente del consiglio, Matteo Renzi ha detto che con la vittoria del No ci saranno ripercussioni, che cosa ci dobbiamo aspettare, e ... (TG La7)

Il ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio, intervistato nel corso di Cartabianca su RaiTre, fa sapere quali saranno, con ogni probabilità, le mosse del governo in caso di sconfitta al referendum costituzionale del 4 dicembre. (L'Huffington Post)