«Con la riforma gruppo forte e innovativo»

Brescia Oggi ECONOMIA

«Con questa cornice legislativa si dà il via al terzo tempo storico del credito cooperativo, un passaggio epocale, forse persino più importante di quello del 1993 con il quale le Casse Rurali si sono trasformate» in Bcc. COSÌ ALESSANDRO Azzi, leader di ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MI INTERESSA. Il presidente di Federcasse e promotore dell'autoriforma: «Si è rischiata la disgregazione, ora c'è più equilibrio. (Corriere della Sera)

«Si è completato ... (ladigetto.it)

Il botta e risposta nel dibattito di stamani all'assemblea dei soci a San Casciano, che ha eletto Lorenzo Bini Smaghi presidente dell'istituto (Nove da Firenze)

Si avvia a conclusione il percorso di integrazione della Banca di Teramo di Credito Cooperativo con la Banca di Credito Cooperativo di Castiglione Messer Raimondo e Pianella. Nei giorni scorsi i consigli di amministrazione delle due banche ... (Il Centro)

Si realizza il progetto di aggregazione territoriale che trasforma l'istituto di San Casciano nella 10^ struttura bancaria italiana (Nove da Firenze)

Con una ... TERAMO - Cambia rotta il destino della Banca di Teramo e non oltrepassa più i confini regionali. (emmelle.it)