Bagnasco boccia il "divorzio breve": occorre tempo per certe cose

TMNews INTERNO

Genova, (TMnews) - Angelo Bagnasco dice no al divorzio breve perché "per certe decisioni gravi occorre far decantare le emotività". "I tempi più lunghi tra la separazione e il divorzio - ha aggiunto il porporato - non sono una forma di coercizione della libertà ... (TMNews)

Ne parlano anche altre testate

(ASCA) - Roma, 3 apr - Il reato di clandestinita' con le sue forme ''cosi' restrittive e punitive'', non risolve ''problemi umani gravissimi'' come quelli legati alle migrazioni. (Agenzia di Stampa Asca)

(TMNews) - Il presidente della Cei e arcivescovo di Genova, cardinale Angelo Bagnasco, ha commentato l'ipotesi di introduzione del "divorzio breve". "Accorciare questo tempo apparentemente può essere una maggiore considerazione della ... (TMNews)

03 aprile 2014 "Ogni forma di violenza è sempre da ripudiare" e "le difficoltà ci sono per tutti, non solo per una parte del Paese e sono anche gravi. L'Italia è una sola". (Rai News)

Ad ieri la vicenda che vedeva coinvolti 24 di loro i quali si sono visti recapitare un'ordinanza di ... Bagnasco: 'L'Italia è una sola, no alla violenza' La notizia dei secessionisti veneti continua a far scalpore ed a sollevare opinioni favorevoli e contrarie. (The Blazoned Press)

Genova, 3 apr. Con delle forme così restrittive e punitive non credo che si possano affrontare i problemi umani e sociali di questo tipo perché non si costruisce nulla". (TMNews)

Lo ha detto oggi il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei, commentando l'operazione dei Carabinieri nei confronti di un ... (Agenzia di Stampa Asca)